Stato richieste
Visual Imaging si occupa di manutenzioni, installazioni e riparazioni dei sistemi medicali 3M. Assistenza tecnica autorizzata 3M Medical, Acco - Esselte e partner di Tyco - Johnson Controls. Rivenditore autorizzato parti di ricambio 3M. Installazione e vendita di soluzioni multimediali interattive: vetrine multimediali, totem, tavoli touch, videoproiettori, poster animati, display e monitor interattivi. Installazioni e riparazioni sistemi antitaccheggioe per biblioteche e vendita di scanner per microfilm e libri.
Installazione, manutenzione, riparazione, assistenza tecnica, assistenza tecnica autorizzata, 3M Medical, assistenza 3M, 3M oral care, 3M lava,bair hugger, 775, 505, ranger, 245, 247, 145, spot on, infusore, antenne antitaccheggio, riparazioni, riparazione, assistenza, supporto, supporto tecnico, service, support, service provider, dialoc ID, smagnetizzatore libri, touchfoil, touchfilm, pellicola touch, tavoli con display, touch table, tavoli touch, Riscalda pazienti, microfilm, Acco, Esselte, librerie, biblioteca, università, proiettori, video proiettori, assago, milano, conformità, normativa CEI EN IEC 62352 e 60601-1, certificazione elettrica, verifica elettrica, certificazioni elettriche, verifiche elettriche, strumentazione medicale, apparecchiature medicali, dispositivi medicali, sistemi medicali, distributore autorizzato, parti di ricambio 3M, ricambi 3M, soluzioni interattive, soluzioni multimediali, vetrine interattive, vetrine multimediali, display interattivi, display multimediali, monitor interattivi, monitor multimediali, tavoli interattivi, tavoli multimediali, totem interattivi, totem multimediali, multi touch, poster animati, rfid, em, scanner libri, scanner microfilm, scanner microfiches, uscan, crowley, book2net
360
page-template-default,page,page-id-360,bridge-core-1.0.7,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.2.1,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive
 

Stato richieste

Verifica lo stato della tua richiesta di intervento

Inserisci la matricola e il codice intervento che hai ricevuto via mail per verificare lo stato della tua richiesta.

Gentile Cliente,

 

al fine di monitorare lo stato di riparazione della Sua apparecchiatura presso il nostro Laboratorio, è necessario inserire l’identificativo assegnato alla sua richiesta ed il numero di matricola nelle posizioni qui a fianco.

In questo modo potrà monitorare tutte le fasi della riparazione: dal ritiro della sua apparecchiatura, alla data di completamento riparazione/reso alla sua sede.

 

Eventuali chiarimenti possono essere richiesti tramite email al seguente indirizzo  supporto.tecnico@visualimaging.it